Giovedì, 27 Giugno 2019

Sei in: News » Le Notizie » Asfalti, lunedì al via i lavori

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

Asfalti, lunedì al via i lavori

Interventi che riguarderanno diverse strade del centro cittadino

03/04/2019, 13:37 | Le Notizie
zoom

“All’inizio della prossima settimana verrà ripristinato il manto stradale in diverse strade comunali. Diamo inizio a una serie di lavori per rendere più funzionale il percorrere le arterie cittadine. Questo primo intervento riguarderà il centro di San Salvo”. Ad affermarlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca nell’annunciare gli interventi che da lunedì 8 aprile riguarderanno via Fontana Nuova, via Petrarca, via Fabio Filzi, via Cavour, via Roma, piazza Europa, traversa via Savoia e tratto di corso Garibaldi compreso tra piazza Europa e via Petrarca.
“E’ stata emessa dal comando della Polizia locale apposita ordinanza con la chiusura delle suddette strade per consentire i lavori, con l’intervento della Sasi, che riguarderanno l’intera sede stradale. Chiediamo la collaborazione dei cittadini” specifica l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis.
Il divieto di sosta entrerà in vigore dalle ore 20.00 di domenica 7 aprile 2019.

COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK