Domenica, 15 Settembre 2019

Sei in: News » Le Notizie » Poste San Salvo, disservizi nella consegna della corrispondenza

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

Poste San Salvo, disservizi nella consegna della corrispondenza

Il sindaco Tiziana Magnacca scrive alla presidente di Poste Italiane

09/07/2019, 13:04 | Le Notizie
zoom

Da tempo si registra a San Salvo un regolare disservizio nella consegna della corrispondenza, che crea non pochi disagi alla popolazione.
Il sindaco Tiziana Magnacca, raccogliendo le lamentele di diversi cittadini, per la mancata consegna, nonché continui ritardi nel ricevimento delle raccomandate, dei pacchi e della corrispondenza ordinaria, ha scritto alla presidente di Poste Italiane, evidenziando come i disservizi si verifichino anche quando l’utente è in casa, di ritrovare nella buca della posta l’avviso per il successivo ritiro presso l’ufficio postale delle raccomandante non recapitate.
“Tutto questo è inaccettabile – ha dichiarato il sindaco Magnacca invitando la presidente di Poste Italiane – a voler provvedere a migliorare e regolare il suddetto servizio anche in considerazione dell’aggravarsi della situazione nel periodo estivo.
Inoltre è stata segnalata la mancata pulizia e dello sfalcio dell’erba delle aree esterne dell’ufficio postale centrale di via dello Sport, oltre allo stato di degrado della pavimentazione.

COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK