Venerdì, 23 Agosto 2019

Sei in: News » Le Notizie » Lotta al commercio abusivo: sequestri a San Salvo

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

Lotta al commercio abusivo: sequestri a San Salvo

Controlli congiunto sul litorale di Polizia Locale, Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza

18/07/2019, 17:58 | Le Notizie
zoom

Sequestro di centinaia di collane, occhiali da sole, borselli, orologi e marsupi questa mattina sul litorale di San Salvo nel corso di Action Day, la giornata dedicata alla lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale attività predisposta da Giacomo Barbato, Prefetto di Chieti.
Questa mattina, coordinati dal Questore di Chieti Ruggiero Borzacchiello, agenti della Polizia locale e della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno operato in maniera congiunta procedendo al sequestro della merce a due senegalesi e a un cittadino del Bangladesh, tutti con regolare permesso di soggiorno a ciascuno dei quali è stata comminata una sanzione amministrativa di 5.164,00 euro.
“La lotta al commercio abusivo – commenta il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca – è un impegno quotidiano della nostra Amministrazione comunale e della Polizia Locale. L’attività svolta questa mattina in maniera congiunta dalle interforze è una risposta concreta e visibile contro l’illegalità e a garanzia sia dei commercianti che pagano regolarmente le tasse e sia degli acquirenti”.

COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK