Lunedì, 22 Luglio 2019

Sei in: News » Le Notizie » Variante Statale 16, opera strategica per il futuro di San Salvo

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

Variante Statale 16, opera strategica per il futuro di San Salvo

Il sindaco Tiziana Magnacca sollecita un incontro con vertici Anas e governatore Regione Abruzzo

09/07/2019, 13:13 | Le Notizie
zoom

“Sono convinta che la variante alla Statale 16 Adriatica, nel tratto tra San Salvo e Vasto, sia un’opera strategica per il futuro per la nostra Città, porta d’ingresso per l’Abruzzo, e per l’intero territorio”.
A evidenziarlo è il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, che torna a riproporre al centro del confronto politico e amministrativo il progetto di variante al tracciato della Statale 16 Adriatica.
Lo scorso 2 luglio, in una lettera sottoscritta con il presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano, ha inviato una nuova comunicazione alla direzione genale Anas Roma, alla Direzione di Compartimento interregionale di Bari e regionale de L’Aquila, al governatore della Regione Abruzzo Marsilio e al sottosegretario alla Presidenza della Regione d’Abruzzo D’Annuntiis, con la quale ha sollecitato un incontro urgente per parlare della variante “di grande valore strutturale per il nostro Comune e l’intero territorio”.
Il sindaco Magnacca evidenzia come sia importante che “l’amministrazione comunale di San Salvo sia presente e incalzante in tutte le fasi progettuali e operative perché nel dialogo e nel confronto si posso ottenere risultati concreti per il benessere delle comunità che siamo stati chiamati a rappresentare e amministrare”.

COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK